IN-CONTRO-TEMPO per la cospirazione precaria

Dal 19 al 21 ottobre si svolgerà al LOA AcrobaxIncontrotempo 3.0 , la terza festa delle precarie e dei precari.

Uno spazio di discussione e confronto tra quelli e quelle che rivogliono il proprio tempo e che rivendicano la possibilità di scegliere. Un momento di incontro tra chi non segue i ritmi del mercato e tra chi lotta contro una vita messa al lavoro.

Dalle rivendicazioni sociali, dalle diverse esperienze territoriali, dalla lotta per la casa, dalla questione di una comunicazione libera e la formazione di un sapere condiviso, dalla volontà di arginare chi ci vorrebbe appiattiti su di una cultura fascistoide, oggi più che mai c'è bisogno di capire come far comunicare queste esperienze, come generalizzare queste parzialità, come porre al centro della discussione la costruzione di possibili percorsi relazionali, reticolari e comunicanti, affinché si riduca lo spazio di divisione tra i soggetti precari e nasca invece una nuova cospirazione in grado di trasformare materialmente la nostra vita.
Durante le giornate di Incontrotempo 3.0 si sta anche organizzando una rassegna video che affronta il tema della precarietà della vita. Sarà un momento per presentare l'archivio dedicato ad Antonio. Un sapere che incontra altri saperi: condividilo portando le tue diverse autoproduzioni.
Sarà inoltre possibile iscriversi al torneo di calciotto “Renoize cup”.

This entry was posted in ARCHIVIO. Bookmark the permalink.